RICHIEDI INSERIMENTO

Perché essere presenti su Agenda del Giornalista?

 Essere presente su Agenda del Giornalista è gratuito: ti permette di essere trovato e contattato da migliaia di comunicatori e giornalisti che ogni anno acquistano l’Agenda del Giornalista nella versione cartacea e digitale.

Se lavori in un media (agenzia di stampa, quotidiano, periodico, radio, televisione, media online) puoi fornirci i dati della tua redazione, con i contatti telefonici e le mail dei responsabili e dei redattori, che verranno pubblicati sul volume “Media”, in uscita ogni anno nel mese di marzo e costantemente presente e aggiornato sulla versione digitale.

Se invece lavori in una società, un’organizzazione non profit, sei un free lance, un’agenzia di comunicazione o un’istituzione i dati dei tuoi responsabili, dell’ufficio stampa, del marketing e della comunicazione verranno pubblicati sul volume “Comunicazione e Marketing”, in uscita nel mese di luglio, oltre che sulla versione digitale.

Per essere inserito all’interno dell’Agenda del Giornalista telefonaci allo 06.86799004 o scrivici info@agenmedia.it, ti daremo tutte le indicazioni necessarie.

RESTA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla nostra newsletter!