Agenda del Giornalista

Versione Digitale

Cosa trovi nell’Agenda del Giornalista Digitale

Agenda del Giornalista Digitale è il principale strumento professionale per chi fa ufficio stampa, chi lavora nei settori della comunicazione, del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche.

Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in 2 Banche dati comunicanti, con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento che consentono di gestire i contatti per organizzare il lavoro facilmente da qualsiasi postazione Internet.

Tutti i dati possono essere ricercati, selezionati ed esportati in formato Excel e CSV per inviare facilmente e velocemente le vostre comunicazioni ai contatti selezionati.

Banca dati Persone

Nella banca dati Persone è possibile ricercare i giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’Albo nazionale ed i responsabili addetti stampa e marketing di società private ed Enti.

Le ricerche possono essere effettuate ad esempio per singolo giornalista, per comune di residenza, per albo di appartenenza, per ruolo, per settore di specializzazione, ecc.

I risultati (numero di telefono ed email diretta, se presenti, se non presenti ci saranno numeri di telefono e email generici della testata o della società) appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel e csv.

Banca dati Media/Aziende

Nella banca dati Media e Aziende si possono ricercare le testate giornalistiche (agenzie di informazione, quotidiani, periodici, radio, televisioni) o le aziende private e gli Enti (associazioni, istituzioni, ministeri, organismi internazionali, comuni, province e regioni) per testata, nome, settore, città, ragione sociale, ruolo, ecc .

I risultati (numero di telefono ed email diretta, se presenti, se non presenti ci saranno numeri di telefono ed email generici della testata o dell’azienda) appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel e csv.

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Vuoi provare l’Agenda del Giornalista Digitale?

Hai bisogno di maggiori informazioni?

[mailup_form]